Vai a: [ Contenuti ] [ Categorie ] [ Cerca ]

La lista completa dei Massoni d'Italia

La lista completa dei Massoni d’Italia


Spero che questa sia la mia ultima elucubrazione perchè ne ho le palle piene… ma merita veramente.

Sono andato a cercare, come suggerito dallo stesso Gianluca Neri, la lista completa dei Massoni di Italia sui canali P2P. Non avendo Emule, ho provato su Kazaa e l'unico risultato uscito era:

lista_massoni_gianluca_neri.zip

Sinceramente ero un po' insospettito dal peso (solo 130Kb) però scaricare non costava nulla… e così via di download.
Un controllo veloce con l'antivirus (non si sa mai) e diszippo (che brutto neologismo!) il file.

Scoop! Non ho trovato quello che cercavo ma ecco cosa c'era dentro… LOLLISSIMO!!

neri.jpg

Saibal "vogliamo anche l'elenco telefonico '98-'99" Forti

link sponsorizzati

Consiglialo su Facebook

Scrivi un commento

Commenti totali: 9

Pagine:[12  > >>


  1. Il sottotitolo del tuo sito la dice lunga.
    Saluti, pirletti, e la prossima volta prova a difendere una causa in cui non sia implicato il papino, così, tanto per provare a vedere che effetto fa sentire accendersi un neurone.
    Baciamo le mani.

  2. Nelle mie pagine non ti ho mai definito nè 'pirletti' nè in altro modo (a questo punto facevi più bella figura a darmi del coglione… non sono uno che si offende per queste cose, veramente)… ma ho argomentato punto per punto riportando le tue e le mie tesi.

    Se a te basta prendere come spunto il sottotitolo del mio sito fai pure… probabilmente pensi che 'il sito faccia il monaco'… e che Massoneria = P2… e che Piove = Governo Ladro… e che Si stava meglio quando si stava peggio… insomma: sei un luogo comune vivente.

    Preciso solo una cosa: non è mio padre ma il marito di mia madre… è diverso. Ma a giudicare da come fai informazione queste differenze non le noti… l'importante è fare pagine viste no?

    Inoltre non ho difeso una causa ma ho semplicemente criticato il tuo SCOOP!… non era mio interesse spingere le persone verso la Massoneria ma far notare la bufala che stavi propinando.

    Bacia la mano… ma quella con l'anello… noi mafiosi a queste cose ci teniamo.

    Ciao bello! E in gamba!

  3. Visto che ti sei degnato di venire qui aggiungo anche una cosa, in caso leggessi.

    Invece di dare del 'pirletti' a tutti avresti fatto cosa buona e giusta a rispondere a quei poveri cretini (me compreso) che non hanno semplicemente criticato la tua iniziativa ma hanno anche argomentato i loro interventi con link, articoli, domande, richieste di informazioni.

    Invece ti sei trincerato dietro il tuo sito e hai assunto una posizione di superiorità ingiustificata.

    'Io non li cago i vostri commenti' sembrava essere il tuo messaggio. L'unica volta che sei uscito dai post delle liste è stato per raccontare quella telefonata anonima che ti era arrivata… un po' vittimistico no?

    Non condivido assolutamente chi ti ha offeso dandoti del cagasotto o del codardo ma uno sforzo nel rispondere a noi poveri lettori potevi farlo… non tutti sono dei caproni e credo tu l'abbia capito.

    P.S.
    Riguardo al nome del mio sito. Mi piace prendere la vita con allegria… tutto qui. Ma questo non significa che io non abbia pareri seri su argomenti seri. Sarebbe come dire che "macchianera.net", vista la fama del suo autore principale, non può contenere notizie fuffa… ma i fatti, a quanto pare, smentiscono.

  4. Ho letto ora il tuo ultimo intervento sulla questione.

    Se posso permettermi ne hai combinata un'altra… non puoi dare del pirla ai tuoi lettori… ma la diplomazia e la correttezza chi te l'ha insegnata???

    Posso anche essere d'accordo se rispondi a tono a chi ti ha offeso… ma tu hai fatto di tutta l'erba un fascio.

    In mezzo a 'quei pirla' c'è pure gente che ha perso tempo nel commentare adeguatamente… e sono gli stessi che ti seguono assiduamente ogni giorno.

    Insomma Gianluchì… vuoi perdere tutto il tesoro di lettori conquistati col tempo e con la fatica? Ma dai… cerca di schiarirti le idee.

    Segui i consigli di zio saibal. Adesso fatti una bella dormita, domani una bella colazione con i biscotti del Mulino Bianco e poi cerca di riaggiustare quel post (rispondendo solo a chi ti ha offesso).

    Se lo lasci così la gente s'incazza (e con ragione)…

    Le critiche (non le offese) ogni tanto fanno bene… servono a far mantenere i piedi per terra… fìdati di uno che di comunicazione ne capisce

    Riporto il post anche di là… non vorrei che ti scappasse

  5. Ma guarda un pò, si parla di massoni….
    Ciao Saibal, sono da sempre un tuo affezionato lettore ma è la prima volta che ti scrivo qualcosa.

    Premetto che sul caso Macchianera sono perfettamente daccordo con te, sono stufo di vedere in giro per la rete gente che cerca di farsi notare in tutti i modi mollando minchiate colossali, faccio il webmaster da tanti anni ormai e quando (quotidianamente), mi imbatto in queste fesserie mi torna in mente una vignetta di qualche anno fa:

    nel disegno apparivano due cani davanti ad un computer, uno diceva all'altro 'Scrivi quello che vuoi, tanto nessuno sa che sei un cane!'.

    Il tuo sito sarà pure cazzone, ma sono almeno cazzate garbate. Le falsità sono solo immondizia, soprattutto se create per un paio di hits in più.

    Risolto il primo punto, passiamo al secondo.

    Io vivo in una città (Cagliari), devastata dalla massoneria, spiaggia compresa. Non ho nessun dubbio che tuo padre sia una brava persona, ma tuo padre non abita a Cagliari, qui la massoneria decide tutto: dove costruire i centri commerciali, chi dovrà candidarsi alle elezioni, chi sistemare li o la, quali strade asfaltare, quali lasciare al buio, tutto, anche i presidi delle superiori.

    Massoneria non sarà uguale ad aiutino, non sarà uguale a corruzione, ma questo nell'esperienza che hai tu della massoneria, la mia e quella della mia città è diversa. Molti soffrono per questo stato di cose, molti ci marciano, molti protestano oppure scodinzolano.

    Il potere è anche privilegio, se occulto è soltanto privilegio, non un reato sia chiaro, ma una vera è propria scorciatoia.

  6. Ciao fabio.

    Attenzione! Io non voglio salvare la Massoneria, ci mancherebbe. Dico solo che la Massoneria non è così nera come la si vuole dipingere.

    La corruzione, purtroppo, esiste ovunque. Le conoscenze importanti si fanno anche al circolo del tennis, ai tornei di golf, in palestra. Che sia gente corrotta una parte di quella che appartiene alla Massoneria non indica che la Massoneria sia sbagliata.

    I suoi intenti originari sono ben diversi, te lo assicuro. Che poi alcuni sfruttino il nome per fare i loro porci comodi è un altro discorso… in questo caso potrebbero sfruttare la copertura di qualsiasi altro gruppo.

  7. Per curiosita’ ho controllato il tuo sito.ripeto per curiosità… difficilmente la mia curiosita mi spingera a fare lo stesso errore,saluti

  8. Bene! Le persone poco curiose sono le più tristi :-)

Pagine:[12  > >>

Lascia un Commento

Iscriviti alle discussione senza commentare

link sponsorizzati

Torna: [ Inizio ] [ Contenuti ] [ Categorie ] [ Cerca ]

Pagina renderizzata in soli 0,214 secondi dopo aver eseguito ben 62 query. Wordpress... prestazioni da urlo!