Vai a: [ Contenuti ] [ Categorie ] [ Cerca ]

Ho visto cose... [6 Febbraio 2005]

Ho visto cose… [6 Febbraio 2005]


È tempo che il mondo sappia cosa accade veramente nei nostri raduni motociclistici; è ora di fare luce sui retroscena, sulle indiscrezioni, sui gossip che caratterizzano le domeniche in cui il gruppo di Hornet900.com decide di spostarsi in branco fuori città.

Chi sono i partecipanti? Di cosa parlano? Dove mangiano? Come si muovono?
A queste oscure domande tenteremo di dare una risposta perchè la gente non vuole più misteri, brama per conoscere la verità, ha sete di sapere.
A costo di dar vita ad uno scandalo confesserò tutto senza timore, senza compromessi perchè io non ho peli sulla lingua… e se li ho non sono miei. :-D

Oggi, cari signori, è il momento di una nuova rubrica: "Le famigerate pagelle del sor Saibal"

Incontro
Il freddo intenso di questo periodo non è bastato a fermare i temerari di Hornet900; cielo leggermente nuvoloso e asfalto asciutto sono condizioni più che sufficienti per organizzare una gita fuori porta.
In questa occasione il promotore dell'incontro è stato H20 che, coadiuvato dall'ormai inseparabile Barabba, ha proposto un percorso che è una classica delle due ruote, una sorta di "Liegi-Baston-Liegi" del motociclismo: partenza da Roma direzione Aurelia, giro obbligatorio a Tolfa, pranzo a Manziana, ruttino e ritorno nella capitale.
Mancare oggi sarebbe stato come rifiutare una notte di sesso con Manuela Arcuri: imperdonabile.
L'appuntamento era fissato per le 10.30 in un distributore sul raccordo. Il tempo di un caffè – ma anche di una sigaretta, di 4 chiacchiere, di andare in bagno, di fare il pieno, di controllare le gomme – ed eravamo pronti. Insomma: come al solito ci mancava poco che pranzassimo direttamente al bar dell'autogrill. :-D

In totale, a tavola, eravamo 10. Non male.

Tags:

Pagina: [1] 2

link sponsorizzati

Consiglialo su Facebook

Lascia un Commento

Iscriviti alle discussione senza commentare

Torna: [ Inizio ] [ Contenuti ] [ Categorie ] [ Cerca ]

Pagina renderizzata in soli 0,634 secondi dopo aver eseguito ben 57 query. Wordpress... prestazioni da urlo!