Vai a: [ Contenuti ] [ Categorie ] [ Cerca ]

Ho visto cose... [3 Aprile 2005]

Ho visto cose… [3 Aprile 2005]


A questo punto, visto l'andazzo della giornata, è d'obbiglo l'assegnazione di alcuni premi.

PREMIO "MOTOCICLISTA GLAMOUR"
Se vi dicessi che Horny61 è stato sempre tra i primi del gruppo probabilmente non vi stupireste più di tanto. Ma devo aggiungere che il buon Romeo si è presentato con una Honda Nighthawk attrezzata con:

– bauletto portapacchi probabilmente rubato ad un SH 50
– gomme con intagli che ricordavano quelli presenti su un trattore
– faro giallo da nebbia molto "philippine style"
– ammortizzatori posteriori modello "rinculo prolungato": ad ogni movimento in compressione ne corrispondevano 6 in estensione. In pratica dovevi prendere il Travelgum solo a guardarlo

Nonostante tutto questo Horny61 non solo non è stato lasciato indietro ma ti costava anche fatica superarlo. Eh sì! Perchè l'infame mica si è fatto spaventare dalle limitate possibilità del mezzo… no! Tirava pure le staccate!
In barba a chi spende soldi per moto di ultima generazione, ammortizzatori di sterzo, forcelle da GP, dischi a margherita, tulipano e crisantemo, Romeo si aggiudica a pieno titolo questo premio.

PREMIO "MR. PANZA PIENA 2005"
Smoked si è presentato bello come il sole, tirato a lucido in una bella giacca di pelle aderente al punto giusto. Dopo aver pronunciato queste parole "vado al ristorante e mangio solo un primo leggero" è tornato con lo stesso girovita di Giuliano Ferrara. Il nostro dubbio è che avesse mangiato un cocomero senza prima tagliarlo a fette ma ci ha risposto che aveva ordinato solo del pesce. Sarà stato mica un pesce palla?

PREMIO "DALLE STELLE ALLE STALLE"
Se la volta scorsa Shark si era dato alla pazza gioia, piegando e divertendosi come neanche un bambino con la pleistescion, questa domenica si è dovuto ritirare a causa di un imprevisto da annoverare tra le 10 maggiori sfighe che possono accadere ad un motociclista: il distacco della visiera (quella di Cristina per la precisione).
Dopo esserci accorti che almeno 5 macchine, 3 moto, 1 autobus e pure una vecchia a piedi ci erano passati sopra è stato impossibile un intervento di riparazione e quindi i due centauri hanno preferito fare rotta verso casa. Peccato.

PREMIO "H2O"
Conoscendo Enrico mi permetto di scherzarci sopra.
Questo premio è dedicato a tutti coloro che, nell'arco della giornata, hanno fatto almeno un "lungo" in curva (senza riportare danni ovviamente).
– La classifica di domenica vede saldamente al primo posto Saibal che, con due dritti, si candida a vincere il trofeo di fine anno.
– Al secondo posto si piazza Barabba che, probabilmente impegnato a girarsi una sigaretta, non si è ricordato di dover girare.
– Medaglia di bronzo per Shark che, causa asfalto poco pulito, ad un certo punto ha deciso di vedere com'era l'asfalto nell'altra corsia… tanto per essere sicuro che fosse sporco anche lì :-D
– Premio speciale per quel pischello con la 125 che, sulla Flaminia, ha rischiato di morire per starci dietro.

PREMIO "BALILLA"
Non è un premio mutuato dal periodo fascista ma un trofeo per i vincitori delle sfide che contano.
Una volta "qualcuno" disse: Gli ultimi saranno i primi… mai profezia fu più vera.
Silvio e Saibal magari non saranno dei centauri dalla tecnica sopraffina ma quando si tratta di tirare fuori il manico, quello vero, non si risparmiano. Dopo aver letteralmente spazzato via la coppia Barabba/Barbara, si sono giocati la vittoria fino all'ultimo contro il duo Vinni/Barabba.
Tanto per sottolineare il sano spirito agonistico delle partite mi basta dire che è stata più impegnativa e faticosa quella mezz'ora che una giornata intera in pista.
In perfetto stile "berlusconiano" – visto che mi trovo positivamente coinvolto e visto anche che sono l'unico membro della giuria – decreto che il premio "Balilla" è anche il più importante della giornata.

PREMIO "IMPREDINTORE INTRAPRENDENTE"
Horny61 vince a mani basse queste trofeo. In una interessante discussione post-pranzo su temi di rilevanza sociale e politica, Romeo ha espresso la volontà di aprire un centro erotico per sole donne.
Grazie ai contributi personali degli altri centauri è uscito fuori che:

Barbara non pagherebbe mai per andare in un centro del genere… e quindi le si fa la tessera gratuita che tanto è un'amica.

– Tra indirizzi precisi, orari e tariffe i centauri di Hornet900.com sono grandi esperti in materia

Barabba cova il desiderio segreto (manco tanto segreto) di fare il gigolò. Già pronto il dominio internet per il suo sito personale: http://www.sudomagodo.it

Horny61, grazie ad anni e anni di pratica, prossimamente scriverà un libro dal titolo:
"MILLE MODI PER FARSELA DARE E RIDARGLIELA SENZA STROPICCIARLA". Edizioni "SIFFREDI".

Saibal "non piego ma mi inclino" Forti

Tags:

Pagina: 1 2

link sponsorizzati

Consiglialo su Facebook

Lascia un Commento

Subscribe without commenting

Torna: [ Inizio ] [ Contenuti ] [ Categorie ] [ Cerca ]

Pagina renderizzata in soli 0,121 secondi dopo aver eseguito ben 0 query. Wordpress... prestazioni da urlo!