Vai a: [ Contenuti ] [ Categorie ] [ Cerca ]

Ho visto cose... [3 Aprile 2005]

Ho visto cose… [3 Aprile 2005]


Domenica 3 Aprile 2005, in una giornata condizionata in parte dagli eventi, si è svolta la classica uscita preparata da Hornet900.com.

Il giro prevedeva l'incontro al solito benzinaio della Shell sulla Flaminia (che nel frattempo ha aperto 5 filiali grazie ai proventi derivati dalla volta scorsa), un passaggio a Vallelunga per l'Honda Day, il proseguimento per il lago di Bolsena, pranzo a scelta e ritorno a casa.

Tra i partecipanti, una quindicina in tutto contando anche gli amici degli amici, non ci sarebbe nulla di particolare da annotare se non fosse per quelle apparizioni mistiche materializzate davanti agli occhi di tutti: Horny61 e Smoked.

I due centauri erano destinati, ormai, a diventare figure mitologiche del panorama motociclistico mondiale. Al pari del Minotauro, alla stregua della leggenda dei coccodrilli nelle fogne di New York, come la storia di mio cugino che si è tolto il casco e gli si è aperta la testa, da tempo Horny61 e Smoked avevano intorno un'aurea misteriosa ed enigmatica.

C'era chi giurava di averli visti una volta, nella nebbia, aggirarsi in moto per le vie della città; c'era chi era sicuro che non esistessero e fossero solo un sogno erotico di Barbara; c'era chi credeva fossero un prodotto generato da Matrix; c'era chi pensava fossero un mito metropolitano inventato da chissà quale motociclista sotto effetto di droghe pesanti.

In un sol giorno l'arcano è stato svelato: Horny61 e Smoked esistono, sono umani e hanno pure la moto.

Detto questo, dopo lo stupore iniziale della gente che si è avventata per toccarli e vedere se erano veri, la colonna si è mossa alla volta di Vallelunga passando per la Campagnese. Giunti alla meta e scoperto che la manifestazione era stata sospesa in omaggio al Papa, si è deciso per una puntatina al lago di Bolsena. Dopo il pranzo – e dopo una emblematica sfida a calcio balilla tra alcuni centauri – si è deciso per il ritorno verso casa.

Tags:

Pagina: [1] 2

link sponsorizzati

Consiglialo su Facebook

Lascia un Commento

Iscriviti alle discussione senza commentare

Torna: [ Inizio ] [ Contenuti ] [ Categorie ] [ Cerca ]

Pagina renderizzata in soli 0,266 secondi dopo aver eseguito ben 76 query. Wordpress... prestazioni da urlo!