Vai a: [ Contenuti ] [ Categorie ] [ Cerca ]

Vota Antonio! Vota Antonio!

Vota Antonio! Vota Antonio!


Tra circa un mese si svolgeranno le elezioni regionali ed i cittadini saranno chiamati ad espremire un voto importante in vista dello scontro finale nel 2006.

Tra GAD, FED, CDL, ADSL, IVA, UVA e OVA la confusione sembra tanta. E in questo simpatico quadretto si spiega finalmente l'utilità dei 500 reality show che il piccolo schermo ci ha propinato negli ultimi mesi.
"Grande Fratello", "L'isola dei famosi", "La fattoria", "Il ristorante" avevano un solo ed unico scopo: insegnare agli italiani come fare velocemente le scelte, aiutarli nel decidere chi far rimanere e chi invece eliminare dalle lunghe liste dei candidati.

Le elezioni come l'ennesimo reality quindi.

Se è vero che al giorno d'oggi sono sempre meno "gli onorevoli" di professione, è anche vero che ormai politica e televisione si intrecciano sempre più spesso. Parlamentari prestati alla tv e uomini dello spettacolo candidati alla Camera sono ormai una consuetudine e non ci si stupisce più se il nostro artista preferito lo troviamo appeso sui muri della città.

Tra attori, cantanti, presentatori e pornostar – che a quanto pare non temono di essere trombate alle elezioni – ce n'è per tutti i gusti. Potrei citare il faccione di Bud Spencer ma anche Piero Marrazzo, Massimo Marino, Iva Zanicchi, Alessandro Cecchi Paone (che da quando ha fatto outing ha perso tutto il suo aplomb) e molti altri.

Tra tutti i UIPS in lizza per una poltrona comoda ce n'è solo uno a cui darei il mio appoggio, indipendentemente dalle idee politiche che potrebbero, o non potrebbero, coincidere con le mie.
In questo caso, infatti, la mia reale scelta alle urne c'entrerebbe poco visto che sono palesemente in debito con questa persona. Sto parlando di Marco Bellavia che una volta, ironicamente s'intende, presi allegramente in giro in un articolo su Kiss Me Licia.
Qualche tempo dopo mi scrisse in privato per farmi i complimenti; poteva volermi picchiare invece ha reagito col sorriso. Insomma: mi devo far perdonare in qualche modo.

Da quel giorno Marco ed io ci vediamo spesso, come testimoniano anche le immagini qui sotto:

bellavia1.jpg
Qui mi trovo nel salotto di casa sua

Come potete notare siamo grandi amici e ci divertiamo molto quando siamo insieme. In questa foto specifica avevo appena finito di raccontare dell'ultimo cesso che mi ero trombato… ed ovviamente non potevamo non essere allegri. Più che qualche scheletro nell'armadio, io c'ho un cimitero…

bellavia2.jpg
Saint Moritz, inverno 2004

Marco ed io siamo anche grandi sportivi e non perdiamo mai occasione per andare a farci una bella settimana bianca. In questa occasione ci troviamo sulle Alpi Svizzere e abbiamo appena finito una difficilissima pista verde.

Se anche tu sei residente nella provincia di Milano, Bergamo o Brescia – alle prossime elezioni regionali – VOTA ANTON… BELLAVIA!

C'è anche il sito eh!! CLICCA E VOTA

Saibal "metti una X lì" Forti

link sponsorizzati

Consiglialo su Facebook

Scrivi un commento

Commenti totali: 11

Pagine:[12  > >>


  1. Simpaticamente rispondo che la montagna in cui ci troviamo è molto più lontana della Svizzera… è Treble Cone: Nuova Zelanda.
    Ma quel giorno il mio amico Lorenzo era un po'…distratto!
    E ora mentre scrivo la sua casella di posta mi manda indietro la mail.
    Ciao! Grazie del supporto!!!

    4bellavia.org

    marco

  2. Scritto da marco
    Simpaticamente rispondo che la montagna in cui ci troviamo è molto più lontana della Svizzera… è Treble Cone: Nuova Zelanda.

    azz… ma proprio in nuova zelanda dovevamo andare? non si poteva stare a Ovindolo???

  3. mazza…
    siete diventati purpett e cipoll

  4. Scritto da saibal
    azz… ma proprio in nuova zelanda dovevamo andare? non si poteva stare a Ovindolo???

    da Ovindolo non si vede nessun lago

  5. IL TEMPO PASSA E LE ELEZIONI SI AVVICINANO.
    SONO SODDISFATTO DALL'INTERESSE…PARTICOLARE NEI CONFRONTI DI BELLAVIA IN POLITICA.

    VEDI

    http://gattomammone.splinder.com/

    http://www.daveblog.net/archives/2005/02/la_scelta_impor.html

    http://ciccsoft.splinder.com/

    http://absinthlacasinista.splinder.com/

    L'IMPORTANTE E' CHE SE NE PARLI…

  6. Marco, ma lo sai che mi sei simpatico?
    Ho fatto un giretto nei link che hai segnalato.
    "Dove andremo a finire…" scrive non so chi perché a candidarsi è Bellavia che TADADAM ha fatto BIM BUM BAM… caspita, pure te, Marco, c'hai uno scheletrone mica da ridere nell'armadio! Per non parlare delle tue frequentazioni… "l'amico di Uan!"… Sono cose che possono rovinare l'immagine di un uomo…
    Credono di fare ironia e sono inconsapevolmente autoironici… Ci credo che ci ridi su!!!
    Io Bim Bum Bam lo guardavo… però… quanti anni adesso?!? Avrai cinque anni più di me, quindi o hai iniziato a essere amico di Uan prestissimo oppure io ho guardato BIM BIM BAM fino a quando avevo venticinque anni… ?!? (posso candidarmi nella tua lista, a questo punto?)

  7. Un pò di staira sulle regionali…Ho appena scovato questo sito satirico su Galan (governatore e candidato del Veneto)

    http://www.galancircus.it

    ed è fantastico…A tutti coloro che non ce la fanno più a tirare avanti con i treni stracolmi tutti i santi giorni,con i ticket sanitari e con il carovita consiglio di andarci subito,mi ringrazierete. Aspetto vostri commenti.

    Potete vestire Galan come volete (anche con un elegante tanga di Forza Italia) e fargli fare il domatore, l'illusionista e tanti altri simpatici numeri da circo.

    http://www.galancircus.it

  8. :dhò: SCRIVI QUALCHE FRASE IRONICA, SIMPATICA, COMMENTA LA SUA CANDIDATURA, LA SCELTA ECC…
    NON AVER TIMORE…COLPISCI DURO!!!

Pagine:[12  > >>

Lascia un Commento

Iscriviti alle discussione senza commentare

link sponsorizzati

Torna: [ Inizio ] [ Contenuti ] [ Categorie ] [ Cerca ]

Pagina renderizzata in soli 0,174 secondi dopo aver eseguito ben 58 query. Wordpress... prestazioni da urlo!