Vai a: [ Contenuti ] [ Categorie ] [ Cerca ]

Uomo immagine 2003

Uomo immagine 2003


Questa news è dedicata a tutti gli utonti che arrivano su Lorenzone.it per cercare news su Mykonos… e, stranamente, sono una cifra

Mi sono arrivate due nuove immagini di Sasà, l'animatore che ormai è stato nominato "uomo immagine 2003 e anche un po' 2004"…

Come potete notare il buon Sasà non si faceva scrupoli a far notare che madre natura era stata particolarmente generosa… gira voce che riempisse tutta la proboscide senza bisogno dell'ovatta:

link sponsorizzati

Consiglialo su Facebook

Scrivi un commento

Commenti totali: 55

Pagine:<< <  1 2 [34 5   > >>


  1. aiutoooooooooooooooooo… t prego passami il cd del tropicanaaaaaaaaaaaaaaa

  2. io osno una di quelle diciottenni che ieri è tornata da mykonos,e anche s enon mi sono mai ubriacata al tropicana alle 5 di pomeriggio e fors eper poca esperienza credo che mykonos sia davvero un sogno…..

  3. Ragazzi… solo 7 ore fa ero a mykonos… se ci penso mi viene l'angoscia… VOGLIO TORNAREEEEE!!!! Mykonos è il top di quello che ho visto in giro… e quest'anno che siamo campioni del mondo l'atmosfera aveva quella marcia in più che ha reso tutto spettacolare!!! 5kg di formaggio, una pecora in omaggio!!!!

  4. Sono stato la prima volta a Mykonos 13 anni fa e da allora questa stupenda isola é cambiata molto… IN PEGGIO! Strano a pensarci ma era tutta un'altra cosa… il divertimento e la trasgressione erano veri!
    SASÀ é sicuramente l'emblema di questo declino mykoniano… quando siete al Tropicana e ballate non vi rendete conto che essere in Italia sarebbe la stessa cosa? E questo vi piace? Non vi siete resi conto che tutti i turisti del resto del mondo sono scappati? Siamo in Grecia… mio dio… il vocalist che spara stronzate a ripetizione non vi basta sentirlo durante il resto dell'anno? Sicuramente siete gli stessi che quando sono all'estero fanno un esaurimento nervoso se non hanno la loro pizza o il loro piatto di spaghetti… mi dispiace solo che un paradiso come Mykonos sia stato rovinato in questo modo, ma sono convinto che prima o poi i greci se lo riprenderanno!!!

  5. sono tornato 3 giorni fa da Mykonos…

    e sono abbastanza in depressione anche io… mi sono divertito e vorrei tornare….

    cmq trovo anche io che la presenza di cosi tanti italiani …tipo il 70% dei turisti… sia deleteria…
    io mi faccio parecchi km,vado in un paese straniero…voglio anche vedere delle facce un po' diverse….gente da tutto il mondo…culture diverse….
    ed invece mi ritrovo le stesse facce che incontro a 100 metri da casa mia….

    a saperlo stavo nella mia città…

    il tropicana è bello, è un delirio… ma sentire il vocalist,personaggio e simpatico non lo metto in dubbio, che tutte i giorni attacca con le stesse identiche frasi , spesso stupide..e vabbe…, ma rigorosamente in Italiano…
    e la gente lo considera un idolo….mi da un po' da pensare….

    tra l'altro se ne bacia una ogni 5 minuti…beato lui….
    di solito se gira voce che in un posto ci sn belle ragazze…arriva la massa degli italiani…e le tipe straniere se ne vanno….

    2 anni fa sn stato a lloret intorno al 30 di luglio…l'italiani saranno stati il 30 % e mi sembrava già tanto…

    quale altro posto colonizzeremo???

  6. son tornato da 10 ore circa da mykonos,e devo dire che la nostalgia,non si è ancora fatta sentire,forse perche il suono dei vari vabbuon cumpa,o di popopopopopopo o napoli for ever mi han dato un po alla nausea,sembrava quasi una colonia del regno delle due sicilie figa…infatti il tropicana l'ho vissuto solo il primo giorno con 5 bottiglie di "ino"bianco in corpo(saluto i miei soci di battaglie)..
    concordo con chi dice che la vera trasressione non è sasa,l'unico uomo che non è capace a dire il proprio nome in un ritornello cazzuto…mah mistero della fede….
    Ma mykonos non è solo questo fortunatamente,mi son becato una serata di satoshi tomiie il 9/8/2006 e quella dell'alterego due giorni dopo,al cavo,e devo dire che son state fenomenali,forse perche non giravano le 4 canzoni cazzute del tropicana e perche nessuno intonava campioni del mondo….infatti il cavo è la discoteca che si avvicina di piu a quelle che noi brixiani si frequenta solitamenti vedi alterego(vr)mazoom(bs)e altre ancora..
    come non scordare la serata al paradise club,serata memorabile,soprattutto per aver conosciuto paola di milano…chissa se la rivedrò…mah…
    e poi concludiamo con le cose piu romantiche..il mare:
    abbiamo visitato ttta la costa sud e il mare è sempre stato stupendo,tranne forse ad ornos,ma piu ci si spostava verso sud-est e piu le cose miglioravano,anche se devo dire che la spiaggia piu pregio,è stata quella con la maggior concentrazione di gay,non perche abbia tendenze sessuali diverse dal normale,ma perche si sa,in fatto di gusto hanno una marcia in piu,e non sono poi così tamarri….

    spero chela mia relazione un po disfattista del popolo mykoniano non vi abbia rattristato,l'importante è godere sempre e comunque…un saluto alle ragazze di firenze(camilla camilla carolina) a paola di milano ed alle sue amiche

    se avete consigli su una vacanza veramente trasgressiva mandate pure suggerimenti…thanks

  7. …io sn stata l'ultima settimana d luglio….ed è stata una vacanza indimenticabile….trasgressione e relax al tempo stesso…il tropicana poi è il top….divertimento allo stato puro!!!!e sasa' è il re d mykonos…La vacanza piu' bella abbia mai fatto…e anke se ho 18anni sn stata in posti carini…malta …porto rotondo..ma MYKONOS è UNICA!!!!!
    Anno prox…..IBIZA!!!!!!!!!!SMACKKKKKKK.

  8. MYKONOS
    Sono appena tornata da Mykonos, ma il mio cuore è rimasto li'. Sole, mare, divertimenti… Sasà. La gente del posto è simpatica e molto ospitale, solo i prezzi sono un po cari, evidentemente l'euro ha colpito anche li. Le strade sono abbastanza disastrate, quindi attenzione con gli scooter. Le spiagge sono un vero delirio, soprattutto Paradise e Superparadise. Solo un consiglio… approfittate di questo forum fantastico, ci sono tante informazioni utilissime. Altre le ho trovate sbirciando in vari siti, tra cui ricordo http://mykonos.altervista.org , è fatto abbastanza bene.
    Baci, Jessica

Pagine:<< <  1 2 [34 5   > >>

Lascia un Commento

Iscriviti alle discussione senza commentare

link sponsorizzati

Torna: [ Inizio ] [ Contenuti ] [ Categorie ] [ Cerca ]

Pagina renderizzata in soli 0,171 secondi dopo aver eseguito ben 54 query. Wordpress... prestazioni da urlo!