Elucubrato da saibal
Addì 2 febbraio 2004

Tra sacro e profano
Una volta, quando i software per le statistiche iniziarono ad andare di moda anche sui piccoli siti, c'è che si vantava di aver ricevuto delle visite dal Vaticano.
Qualcuno pensava veramente che il Papa, tra una benedizione ed una solenne messa in San Pietro, si dilettasse a navigare per la rete… stando ben attento, ovviamente, a non incappare in qualche pagina di "Penis Enlargement" o "Interraccial Gang Bang".
Oggi sappiamo tutti che lo Stato Pontificio ha molti computer connessi ad Internet ed è abbastanza facile trovare, tra i propri referrer, qualche IP ecclesiastico.
Lorenzone.it, che già da tempo può esibire – con orgoglio – diverse visite del Santo Padre e ben una, dico una, email inviata da un prete (un vero prete!! ), ha fatto un altro passo avanti.
Il sacro si mischia con il profano; la fede si contrappone al blasfemo; il bene contro il male; Don Mazzi sfida Rocco Siffredi.
Controllate le statistiche del vostro sito… voi potete vantarvi di essere finiti sul sito di una parrocchia?
Grazie all'enorme coraggio di uno spavaldo amministratore, il banner ufficiale di Lorenzone.it è stato inserito spontaneamente sul circuito del forum… e le (forse giuste) critiche sono state prontamente ribattute dall'admin stesso… un eroe!
Il mio sogno non è più quello di andare al Maurizio Costanzo Sciò come opinionista… non mi basta ormai, è troppo poco. Da oggi farò di tutto per tentare di far visitare il mio sito al Papa in persona… al massimo mi accontento del Cardinal Ruini.
Saibal "abbi fede" Forti
O_O_O
Magari mi sbaglio, ma non credo che l'essere diventato oggetto di una discussione sul nostro forum sia l'unico motivo per la dedica di una news…
che intendi dire?
Intendo che mi sembri un tipo che non scrive così tanto per, ma si documenta, elucubra ( =) ) e poi scrive.
Credo che tu abbia letto i motivi che ci hanno spinto a formare il gruppo Teatramici… e sono diversi dai valori (?) attuali del mondo che ci circonda.
Credo, da ciò che ho letto su Lorenzone, che anche tu condivida parte di questi valori.
Ed è per quello che ho inserito il tuo banner…