Vai a: [ Contenuti ] [ Categorie ] [ Cerca ]

La mia prima asta!!

La mia prima asta!!


Che emozione!! Ho vinto un'asta su eBay.com!!

In 27 anni non ho mai vinto nulla di sostanzioso. Quando ero piccolo, alla pesca di beneficenza della scuola, mi capitava sempre la più cagata delle sorprese; ai tornei di calcetto del liceo ero dato per stazionario in panchina; con le donne me la sono sempre giocata ma non ho mai vinto la tanto agognata cicciabaffa… insomma: la fortuna sarà anche una dea bendata ma la mia c'ha pure la cataratta.

Ma da oggi la musica è cambiata!

Questi i fatti.
Può sembrare incredibile ma non è vero che sui canali P2P si trovi di tutto. Sinceramente lo pensavo fino a qualche settimana fa ma alla fine mi sono dovuto rassegnare.
In questi anni ho scaricato cimeli da collezione: filmati rarissimi, documenti particolari, lungometraggi che pensavo introvabili.
Eppure, dopo giorni di ricerche, non sono riuscito a trovare una cazzo di canzone di Bracco di Graci: "UOMO", del 1994.

Ok… posso capire che i miei gusti musicali facciano cagare anche uno scarafaggio stercolaro, ma in rete si può scaricare:

  • Pupo
  • i BeeHive
  • le canzoni di Cristina D'Avena
  • i Prophilax
  • Anvedi come balla Nando

    solo per citare alcuni tra i successi che possiedo.
    E adesso volete dirmi che sono l'unico in Italia a cui piace questa canzone? Eccheccazzo! A questo punto preferisco sopprimere un Mino Reitano in favore di un Bracco di Graci…

    Rassegnatomi all'idea di non usufruire dei canali P2P, mi sono diretto su eBay dove ho trovato un eroe, è proprio il caso di dirlo, che vendeva il cd originale del 1994.

    La base di partenza era la bellezza 1,99 €… mancava poco che dovessi chiedere un mutuo.

    È stata un'asta molto combattuta, senza esclusione di colpi. Alla fine mi sono aggiudicato il cd… anche perchè sono stato l'unico a fare un'offerta.

    Da notare come mi costi più la spedizione (2.70 €) che il materiale vinto. Ho provato anche a corrempere il venditore dicendogli che del cd originale non me ne fregava niente e poteva anche rimetterlo in vendita… io volevo solo la canzone (poteva farmela scaricare e lo avrei pagato lo stesso ovviamente).
    Ma su eBay la maggior parte è gente seria e quindi mi tocca accollarmi le spese e un cd da cui estrarrò solo una canzone.

    E adesso non uscitevene che qualcuno di voi aveva il brano e poteva passarmelo gratuitamente. Ormai la spesa l'ho fatta e voglio godermi il mio bel "cd originale e in perfette condizioni".
    Tra qualche secolo varrà sicuramente una fortuna. Quando sarò ricco, dopo averlo venduto ad un museo della musica, vi saluterò comodamente dal mio elicottero personale e voi starete davanti al pc a rosicare come maiali.
    Sono proprio un uomo d'affari io… mica no!

    Saibal "affari d'oro" Forti

  • link sponsorizzati

    Consiglialo su Facebook

    Scrivi un commento

    Commenti totali: 9

    Pagine:[12  > >>


    1. Mxxxxxa che cxxo! Ti sembrerà uno scherzo ma io apprezzo molto Bracco Di Graci ed il suo cd che mi manca è proprio Uomo, che non riesco a trovare da nessuna parte… Fammi sapere se decidi di darmelo allo stesso prezzo di acquisto! Ciao!

    2. Ok! Se vuoi te lo vendo a 1,99 Euri più spese di spedizione. Questi sì che sono affari!!!

    3. non sei l'unico uomo che cerca 'uomo' vorrei anch'io quella genialata di canzone oltre all'album , magari contribuirei alle tue spese …

    4. uè… mo' siete diventati tutti fan di Bracco di Graci?

    5. Dimenticavo: siccome rimango una persona open source sappiate che ho messo in condivisione la canzone… basta usare WinMX o Kazaa… e poi non dite che sono cattivo

    6. ok, se vuoi si fa! contattami su tonight@freemail.it per dettagli! ciao!

    7. Se non ti interessa il cd puoi usare WinMX… ho condiviso la canzone

    8. no no, mi interessa il cd… mettiamoci d'accordo! aspetto tue nuove!

    Pagine:[12  > >>

    Lascia un Commento

    Iscriviti alle discussione senza commentare

    link sponsorizzati

    Torna: [ Inizio ] [ Contenuti ] [ Categorie ] [ Cerca ]

    Pagina renderizzata in soli 0,303 secondi dopo aver eseguito ben 52 query. Wordpress... prestazioni da urlo!