Vai a: [ Contenuti ] [ Categorie ] [ Cerca ]

Html.it danneggiata dal caldo

Html.it danneggiata dal caldo


ANSIA – Milano, 13/08/03 – 14:08
Il caldo torrido di questi giorni ha fatto scattare nuovamente, da parte dell' ENEL, le misure preventive per controllare il consumo di energia.
Diverse zone di Milano sono rimaste senza corrente con grossi disagi per gli abitanti.
Un anziano di 84 anni è morto di fame dopo che il suo forno a microonde ha smesso di funzionare. La vittima, infatti, non era in grado di cucinarsi altre cose.
Un bambino di 15 anni è rimasto gravamente ferito per aver preso a testate il televisore. La causa è da ricercarsi nel fatto che, prima del black out, non era riuscito a salvare la partita sulla sua Playstation.
Anche Html.it, noto sito per adulti, ha subìto gravi conseguenze.
La mancanza di corrente alla Server Farm ha bloccato le macchine che, anche a situazione ristabilita, non sono state più in grado di ripartire. È necessario un intervento manuale direttamente nella sede milanese.
A questo proposito è stato contattato d'urgenza l'esperto Davide Buzzi, già noto alle cronache internazionali per aver avuto una storia d'amore con i server di HWupgrade.
Il Buzzi, rintracciato in Costa Smeralda dove stava trascorrendo un periodo di vacanza sul panfilo di Flavio Briatore, si sta dirigendo in elicottero – messo a disposizione da Berlusconi in persona – verso la Server Farm di Milano.
Si spera che il problema venga risolto il prima possibile.

link sponsorizzati

Consiglialo su Facebook

Lascia un Commento

Iscriviti alle discussione senza commentare

Torna: [ Inizio ] [ Contenuti ] [ Categorie ] [ Cerca ]

Pagina renderizzata in soli 0,176 secondi dopo aver eseguito ben 56 query. Wordpress... prestazioni da urlo!