Vai a: [ Contenuti ] [ Categorie ] [ Cerca ]

Javascript Area

Torna alle categorie

56.571 download nella categoria


Menù

Menù vari in javascript


Menù mobile

Lo script permette di creare un menu dinamico con effetto slide in. Basterà cliccare su un link per visualizzare un menu orizzontale che, in stato normale, rimane nascosto. Uno script utile soprattutto in quei casi in cui si hanno molti contenuti nella pagina e poco spazio per inserire una barra di navigazione.

Data: 08/07/01


Menù mobile

Lo script offre un menù, posizionato dentro una tabella, che sarà "trasportabile" con il mouse attraverso la pagina in cui è inserito. Lo script è compatibile solo con Internet Explorer e Netscape 6.x mentre darà dei problemi con Netscape 4.x.

Data: 29/07/02


Menù scorrevole

Lo script crea un menù dinamico che scorrerà insieme alla pagina in modo da risultare sempre visibile. Una delle importanti caratteristiche sta nel fatto che, oltre ad essere estremamente facile da personalizzare, non avremo problemi di compatibilità tra i diversi browser; il codice, infatti, è visibile sia con il navigatore di casa Microsoft che con Netscape 6.x e Navigator 4.x (su cui, però, perderemo l'effetto rollover).

Data: 06/10/05


Menù trasportabile

Lo script permette di creare un menù "draggabile". Cliccando una volta nella parte superiore si potrà trasportare la tabella in tutta la pagina. Per "sganciare" il menù basterà un doppio click del mouse. Il codice è compatibile con Explorer 5.x e con Navigator 4.x mentre con Netscape 6.x non sarà possibile muovere l'oggetto.

Data: 06/10/05


Slider Menù

Lo script permette di avere un comodo menù con effetto slide. Cliccando sui collegamenti principali, infatti, verranno mostrati i relativi sottomenù in un'altra tabella che si attiverà con effetto "slide". Lo script è compatibile con Explorer 4.x e con Netscape 6.x mentre con NN 4.x, purtroppo, riceveremo un errore javascript nel caricamento.

Data: 29/04/02


Pagina: << <  1 2 [3] 

link sponsorizzati

Torna: [ Inizio ] [ Contenuti ] [ Categorie ] [ Cerca ]

Pagina renderizzata in soli 0,343 secondi dopo aver eseguito ben 38 query. Wordpress... prestazioni da urlo!