Vai a: [ Contenuti ] [ Categorie ] [ Cerca ]

Tendenze per l'estate: l'indiano in casa

Tendenze per l’estate: l’indiano in casa


A quanto pare le Filippine non tirano più come una volta… almeno per quel che riguarda camerieri e colf.

Lo sanno bene i signori della pubblicità che, avvertita l'inversione di tendenza, hanno deciso di dare spazio a nuovi personaggi provenienti dalle terre di Sandokan.

La prima a buttarsi in India è stata la Coca-Cola con lo spot in cui il protagonista canta un motivetto che ognuno di voi avrà urlato almeno una volta sotto la doccia…

PITA PITA DELLL! PITA PITA DELLLL!

Decisamente carina come pubblicità.

Segue a ruota lo spot di Rio Casa Mia… decisamente trash come pubblicità… e quindi a me piace un sacco.

Dato che l'indiano ha soppiantato il filippino nell'immaginario collettivo, a quando una Pubblicità Progresso contro l'abbandono dei filippini?

Saibal "stereotipi a go-go" Forti

link sponsorizzati

Consiglialo su Facebook

Scrivi un commento

Commenti totali: 1


  1. qualla del rio casamia li ammazzerebbi a quelli che l'hanno scritta.

    quella canzoncina è fastidiosissima

Lascia un Commento

Iscriviti alle discussione senza commentare

Torna: [ Inizio ] [ Contenuti ] [ Categorie ] [ Cerca ]

Pagina renderizzata in soli 0,525 secondi dopo aver eseguito ben 49 query. Wordpress... prestazioni da urlo!