Lorenzone.it - versione per la stampa

Ricevo e volentieri pubblico

Ricevo e volentieri pubblico

Elucubrato da saibal il 1 febbraio 2004 alle 03:37 nella categoria Elucubrazioni

Tornato da notte da un sabato di lavoro, in cui ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare, ho scaricato la posta come sempre.
È come un bisogno fisiologico, cercate di capire; posso non mangiare per 4 giorni di fila oppure non trombare per mesi e mesi (magari fosse un'ipotesi )… ma non posso non scaricare la posta!

Tra i 12449 allegati contenenti l'ultimo virus che sta paralizzando la rete, tra le 1484 lettere in cui mi si chiede se voglio allungarmi il pisello, non ho trovato nulla di interessante e, come al solito, stavo per andare a dormire con la consapevolezza che pure questa notte non mi si era cagato nessuno!
Sono un uomo triste e solo… e che perdipiù non tromba da mesi e mesi…

Ma attenzione! All'improvviso un lampo nella notte! Una luce nel buio pesto!
C'è un'email proveniente dal mio sito… quasi la cestino per errore!

Sono gasatissimo! Iniziano a sudarmi le mani; l'adrenalina scorre a rotella; i peli del corpo si drizzano… e non solo i peli; gocce di sudore freddo mi scendono ai lati della fronte…

Chi sarà, chi non sarà… e se fosse Maurizio che vuole invitarmi al Costanzo Sciò? E se fosse Massimo Marino che mi invita ad una sua trasmissione? E se fossero i BeeHive che mi comunicano un loro concerto live?

Con tutta l'emozione possibile apro la lettera… et voilà:


Mai visto un sito cosi banale squallido e volgare !!!
imbecille dovresti ricordare che in rete vanno anche i bambini, MA CHI CAZZO SEI UN AMINALE !?!?!?!?!!?

MI FAI PENA E NON MI RESTA CHE MANDARTI A FARE IN CULO TE E STO SITO DI MERDA !!!

Wow!! Cazzo se ne valeva la pena!! Oltre tutte le mie migliori aspettative!!

Dite che dovrei levare la sezione "Photos"? Sono così brutto da impressionare i bambini? Non pensavo…

Accetto tranquillamente che il mio sito venga definito "squallido e volgare"… d'altronde sono un amante del trash. Ma essere giudicato un animale penso sia sbagliato… è riduttivo!!!

Comunque penso di aver scoperto l'arcano. Il tipo cercava del sesso free, ha digitato "cazzone" su Google, è arrivato sul mio sito visto che è il primo risultato utile ed è rimasto deluso… come biasimarlo?

In questo caso sarebbe bastato scrivermi con calma… ho una raccolta di porni veramente notevole. Glieli avrei mandati volentieri senza neanche chiedere nulla in cambio.

Saibal "so' un animalo" Forti