Vai a: [ Contenuti ] [ Categorie ] [ Cerca ]

Forum Html.it - ultima puntata

Forum Html.it – ultima puntata


Sembra che l'uscita dei primi due episodi sulle storie di Html.it abbia riscosso un notevole successo… circa 10 visite in tre giorni!!
Per ringraziare tutti i milioni – ma che dico milioni, miliardi!! – di utenti che hanno condiviso con me e la redazione l'angoscia del trapianto, mi sembra giusto far sapere come è andata a finire.

Ecco quindi la terza puntata della serie:

<dib align="center">"E.R. – Sistemisti cazzuti in prima linea"

sottotitolo:
Come ti salvo i criceti del server che non girano più sulla ruota</div>

Protagonisti:

fotina_corsini.jpg
Paolo "Aldo, Giovanni, Giacomo" Corsini nel ruolo del dott. Stranamore

fotina_davide.jpg
Davide "datemi un calzino, lo trasformo in server" Buzzi nel ruolo dell'assistente sessualmente dotato (superdotato perchè, in quanto a sistemi operativi, c'ha due palle così!)

fotina_saibal.jpg
Saibal "Paolo s'è rooot!" Forti nel ruolo del portavoce ufficiale dell'ospedale

fotina_valente.jpg
Massimiliano "I soldi non contano nulla" Valente nel ruolo del Big Chief Executive Officier Manager… quello che paga in pratica

fotina_duilio.jpg
Duilio "sono vecchio per queste stronzate" nel ruolo del criceto morto a Giugno

fotina_settimio.jpg
Settimio "gira la ruota!" nel ruolo del criceto collassato ma poi guarito

Riassunto delle puntate precedenti

Nel mese di giugno, quando il tempo scorreva tranquillo e i forumisti postavano felici sul forum di Html.it, un evento catastrofico ha colpito il mondo fatato di cricetolandia.
Duilio, uno degli animaletti che da più tempo giravano la ruota del server, è morto per un embolo causato da un mix di sesso, droga e rock 'n roll.
Dopo un disperato intervento per tentare di salvarlo, il povero Duilio non ce l'ha fatta ed è spirato sotto i ferri dei dottori, coordinati dal dott. Paolo Stranamore.

Anche se devastati dal dolore, i membri dello staff di Html.it hanno acconsentito all'espianto degli organi e alla sostituzione dell'amato criceto con uno più giovane e prestante.

Tutto tornò come prima e il forum girava sui suoi soliti ritmi fino a quando…

ATTENTATO!!! TRATTASI DI ATTENTATO!!!

Nella notte tra il 19 e il 20 luglio, il criceto Settimio viene ritrovato agonizzante vicino alla sua ruota. Da successive indagini è risultato che la vittima è stata coinvolta in un pestaggio ad opera di criceti appartenenti alle macchine di "Repubblica.it"… e quindi COMUNISTI!!
Sembra che a scatenare la spedizione punitiva siano stati gli apprezzamenti, un po' troppo pesanti, rivolti da Settimio ad una criceta fidanzata.

Fatto sta che il blocco della ruota del nostro animaletto ha provocato un danno grave ai server di Html.it che si sono bloccati improvvisamente facendo temere il peggio.

Immediatamente sono scattate le operazioni di soccorso.

Attraverso la linea rossa Saibal ha contattato la squadra di specialisti incaricata di risolvere queste delicate situazioni.
Il lunedì mattina, dalla base operativa di Luino (VA), sono partiti 4 elicotteri Apache con a bordo una task force di medici, assistenti, infermieri, stagiste un po' troie… tutti diretti a Milano per tentare di salvare i criceti.

Giunti a cricetolandia, il dott. Paolo Stranamore si è subito reso conto che la situazione era disperata ma, grazie al fondamentale contributo del suo assistente Davide, si sono messi all'opera per salvare Settimio.

Il paziente è stato prontamente portato in sala operatoria a Luino dove è stato effettuato un trapianto delicatissimo. Le analisi, infatti, avevano stabilito che era schioppato uno dei raid e quindi le ruote non giravano.
Tra i server, in cura presso l'ospedale di Luino, è stata trovata una macchina donatrice che aveva un organo compatibile e quindi si è proceduto con le operazioni…

CONTINUA…
Subito dopo l'intervento lo staff del dott. Paolo Stranamore ha rilasciato una breve nota.
Ecco quanto detto dal dott. Davide appeno concluso il trapianto:

"Il paziente si sta risvegliando pian piano…nessuna complicazione, solo un po' di pressione bassa…
Dopo un paio di flebo ai criceti si sono rimessi a viaggiare sulle loro rotelle… Quello da soccorrere ora sono io…"

A quanto pare l'operazione è stata dura ma la fatica non era finita. Adesso si trattava di riportare il server nel suo ambiente naturale.
Il problema era che gli elicotteri non erano più disponibili dato che i piloti erano scomparsi… si scoprirà poi che erano spariti insieme alle stagiste… l'ho detto che erano delle troie!

Non restava che mettersi in macchina e affrontare il traffico caotico di Milano.

In esclusiva abbiamo reperito una foto del mezzo speciale utilizzato per i trasporti:

ducato.gif

Come potete vedere il potente ducato è dotato di tutti i comfort:

- Ampi spazi per i server

- Aria centralizzata (aprendo il finestrino)

- Sterzo con volante

- 4 ruote gommate

- Sedili in finta pelle di bradipo canadese

Questo mezzo è servito a Davide per compiere il seguente tragitto nei giorni delle operazioni:

Gavirate – Milano

Milano – Luino

Luino – Milano

Milano – Gavirate

Gavirate – letto

Gira voce che il Davide ci abbia preso gusto e quindi, a fine anno, lascerà HWupgrade per diventare tassista… ma questa è un'altra storia.

Torniamo a noi.

Giunti a cricetolandia, i dottori dovevano sistemare nuovamente i server. In esclusiva, e solo grazie alle gole profonde conosciute da Lorenzone.it, abbiamo delle immagini top secret, degli x-files!!

Siamo riusciti ad avere delle foto di cricetolandia!!! ESCLUSIVO!!!

Nella prima foto possiamo notare l'armadio che sarà la nuova sede per i criceti: più aria, più spazio, piscina, campi da tennis e palestra… insomma: i criceti non potranno più rompere i coglioni con problemi sulle condizioni di lavoro

guarda e godi

In questa foto, invece, abbiamo un particolare del retro dell'armadio. Come potete vedere l'ordine regna sovrano… a parte qualche foto porno appesa sui lati.. giusto per ricreare l'atmosfera da officina

guarda e godi

Come avrete capito la task force è composta da gente cazzuta che ha le palle talmente grosse che se le portano dietro con la carriola.
L'unico inconveniente è che, ogni tanto, avanza un pezzo… ma mai nulla di importante per fortuna

guarda e godi

In questa foto si notano i due-tre fili che tengono vivi i server… se l'ENEL si lamenta del consumo energetico adesso sapete a chi dare la colpa

guarda e godi

Prima del trasloco di armadio, c'è stata una manifestazione di piazza per protestare contro le condizioni di lavoro dei criceti. Ecco tutte le macchine durante lo sciopero

guarda e godi

Dopo una trattativa estenuante, in cui i sindacati dei criceti si sono incontrati con l'equipe del dott. Corsini, si è deciso per il cambio di locazione.
Ecco i server finalmente stabiliti nella nuova sede extra lusso

guarda e godi

Un particolare dei server che compongono il cluster del forum. Se notate bene c'è anche la macchina guarita che sorride… settimio adesso corre felice sulla sua nuova ruota

guarda e godi

Prima di concludere è d'obbligo fare i ringraziamenti.

Ovvia nota di merito per il boss Valente, produttore esecutivo della serie. Senza di lui, o meglio senza il suo portafoglio , tutto questo non sarebbe stato possibile.

Un ringraziamento anche alla sfiga che nelle ultime settimane ci ha perseguitato… come una carogna sulle spalle è sempre stata lì..a seguirci come un'ombra.

I migliori complimenti al dott. Corsini e al dott. Davide che, brillantemente, hanno salvato Settimio da un destino
crudele.

Grazie anche a tutti i forumisti di Html.it che, raccolti in preghiera attorno a queste pagine, hanno sostenuto insieme a me l'ansia per l'intervento. Un'attesa estenuante che ha messo a dura prova la loro pazienza e le loro coronarie… io invece dormivo beato come un porco

Questo è tutto. L'ultima puntata di "E.R. – sistemisti cazzuti in prima linea" si conclude qui sperando che la prossima serie venga realizzata il più tardi possibile!

cips!

link sponsorizzati

Consiglialo su Facebook

Scrivi un commento

Commenti totali: 9

Pagine:[12  > >>


  1. Mi vengo a vedere la tua laurea.. visto che sei un cabarettista mascarato nato.. può darsi che tiri fuori un capitolo su Settimio!!!

    LuVi

  2. se ne scrivessi una al giorno non accenderei più la tv

  3. Questo non lo so ma un capitolo sulle teste calde lo metto! sarai il protagonista

  4. E' il minimo!! Ma non ti dovevi laureare in Economia e Commercio?!?!?! Mò è diventata una tesi di Sociologia?!?! ottò:

    LuVi

  5. Ma il forum è andato giù di nuovo, ma che gli fate a sti pori criceti? )

  6. Ma fanno bene al cuore.

    Un bacio limonato.

  7. Ah la vecchiaia… inizia a rincoglionirti!! Mi laureo in scienze politiche

  8. Ahò! Io mica seguo tutto quello che fai!
    Saibal si laurea in scienze politiche? Praticamente il primo esempio di laureato omeopatico!

    LuVi

Pagine:[12  > >>

Lascia un Commento

Iscriviti alle discussione senza commentare

link sponsorizzati

Torna: [ Inizio ] [ Contenuti ] [ Categorie ] [ Cerca ]

Pagina renderizzata in soli 0,602 secondi dopo aver eseguito ben 58 query. Wordpress... prestazioni da urlo!