Vai a: [ Contenuti ] [ Categorie ] [ Cerca ]

Uomo immagine 2003

Uomo immagine 2003


Questa news è dedicata a tutti gli utonti che arrivano su Lorenzone.it per cercare news su Mykonos… e, stranamente, sono una cifra

Mi sono arrivate due nuove immagini di Sasà, l'animatore che ormai è stato nominato "uomo immagine 2003 e anche un po' 2004"…

Come potete notare il buon Sasà non si faceva scrupoli a far notare che madre natura era stata particolarmente generosa… gira voce che riempisse tutta la proboscide senza bisogno dell'ovatta:

link sponsorizzati

Consiglialo su Facebook

Scrivi un commento

Commenti totali: 55

Pagine:[12 3 4 5   > >>


  1. E pensare che sono stata con lui 2 anni…… ……….Rosita

  2. Scritto da ROSITA
    E pensare che sono stata con lui 2 anni…… ……….Rosita

    con Sasà o con l'elefante??

    dai racconta!!! come hai fatto a stare due anni con Sasà?? Cioè… nel senso… hai capito no?

  3. sasa' e' ormai un'istituzione a mykonos!ma mykonos e' molto piu' di sasa'….e' il paradiso…e' una droga in realta'…ci sono andata per la prima volta quest'anno…e di certo ci tornero'…la vacanza ideale ..l'unico problema e' che tornare a casa dopo mykonos e' ancora piu' deprimente che dopo qualsiasi altro viaggio…

  4. Scritto da camilla
    sasa' e' ormai un'istituzione a mykonos!ma mykonos e' molto piu' di sasa'….e' il paradiso…e' una droga in realta'…ci sono andata per la prima volta quest'anno…e di certo ci tornero'…la vacanza ideale ..l'unico problema e' che tornare a casa dopo mykonos e' ancora piu' deprimente che dopo qualsiasi altro viaggio…

    eh già… ci siamo passati tutti

  5. sono tornata due giorni fà da Mykonos, non è la prima volta che ci vado, è stato troppo bello come al solito, però quest'anno con me c'era una mia amica rompiballe che non aveva voglia di divertirsi, ma questo naturalmenta non mi ha fermato perchè io la lasciavo sempre a casa, non potevo lasciarmi rovinare la mia mitica vacanza a Mykonos.Sasà naturalmente è un mito, è troppo divertente e per merito suo il Tropicana è il posto dove si "parea" di più.Però devo chiedervi un aiuto ora: chiunque legga questo messagio per favore mi aiuti a ritrovare il mio piccolo amore di Mykonos:è greco si chiama Thanos (Athanasios)è bruno, scuro di carnagione e con i capelli ricci un pochino lunghi, vive ad Athene ed è a Mykonos con due amici: Vassili e Pascalis,per colpa di quella strega della mia "amica" sono dovuta partire senza neanche chidergli il cell.sto piangendo da tre giorni perchè ho lasciato lui e Mykonos,vi prego aiutatemi a realizzare il mio sogno.
    la mia mail è marikafra@libero.it

  6. sinceramente mi fanno un po' sorridere tutte queste osannanti celebrazioni di mykonos e di Sasà in particolare.
    Sono stato in molti posti trasgressivi in giro per il mondo e mi aspettavo lo stesso da mykonos.
    Il Tropicana sembrava la spiaggia di un sobborgo malfamato di Napoli. Io adoro i napoletani, ma lì c'era davvero il peggio del peggio. Roba da far vergognare di essere italiani: dagli scippi alle liti con tanto di coltello. Con le solite quattro frasi di Sasà, ripetute fino alla noia (le bergamasche puttane, viva la figa, dove sono i napoletani, chi non la dà fuori dai coglioni).
    Meglio il super paradise, con meno diciottenni ubriache, meno mariuoli, meno italianica stupidità.
    Ho comunque conosciuto gente di mykonos che mi ha detto che agosto non fa testo. La vera mykonos la si può apprezzare a luglio o in settembre.
    Periodi in cui se giri in pareo non rischi che una ventenne "trasgressiva" ti chieda se sei gay…

  7. Scritto da krazyman

    Ho comunque conosciuto gente di mykonos che mi ha detto che agosto non fa testo. La vera mykonos la si può apprezzare a luglio o in settembre.

    Questa è la chiave! Ad Agosto, soprattutto verso la metà, ogni luogo di vacanza di massa è praticamente invivibile.

    Prendi ad esempio la Sardegna: bel mare, bei posti, bei locali… ma dici che a cavallo di Ferragosto è la stessa cosa di inizio Luglio? Io direi di no.

    Lo stesso per Mykonos. Io ci sono stato alla fine di Luglio ed è per questo che ne parlo molto bene.

  8. SONO TORNATA VENERDI DA MYKONOS ED IO COME LA MIA AMICA SONO IN PIENA DEPRESSIONE, NN FACCIAMO KE ASCOLTARE CD DEL TROPICANA, PARADISE E CAVO…E' TROPPO BELLO LI INDESCRIVIBILE L'ATMOSFERAAAAAAAAA…… SONO MALATA DI MYKONOS

Pagine:[12 3 4 5   > >>

Lascia un Commento

Iscriviti alle discussione senza commentare

link sponsorizzati

Torna: [ Inizio ] [ Contenuti ] [ Categorie ] [ Cerca ]

Pagina renderizzata in soli 0,331 secondi dopo aver eseguito ben 61 query. Wordpress... prestazioni da urlo!